Dispositivi sempre connessi. Tutto sotto controllo. E a portata di mano.
Google Home riunisce tutti i tuoi smart device compatibili di diversi brand con un'integrazione perfetta. Automatizza le tue attività e routine monitorando e controllando la tua smart home ovunque ti trovi tramite una singola app.1,2
Google Home, il primo passo verso una casa più smart
La soluzione completa per controllare e automatizzare i dispositivi nella tua casa.1
Scopri di piùLa tua smart home, sempre a portata di mano.
Scopri cosa succede a casa con una rapida occhiata e non perdere mai eventi importanti.2
Scarica l'appAggiornamenti più recenti
Scopri le funzionalità, gli aggiornamenti e gli spunti recenti per capire in che modo Google Home può portare comfort, sicurezza e comodità nella tua vita di tutti i giorni.
Lasciati ispirare
Scopri in che modo Google Home rende la tua vita quotidiana più confortevole, sicura e pratica.
-
1
Le automazioni di domotica richiedono registrazione e configurazione aggiuntive e dipendono da una connessione a internet funzionante, dal Wi-Fi e dalla disponibilità del servizio da parte di Google e delle terze parti che producono i dispositivi inclusi nelle automazioni stesse.
-
2
Alcune funzionalità, come le notifiche mobile e del browser, il controllo remoto, lo streaming video e la registrazione video, richiedono l'accesso a internet e una connessione Wi-Fi.
-
3
Google TV Streamer (4K) richiede una TV con una porta HDMI, un cavo HDMI 2.1, una rete Wi-Fi, un Account Google, una presa elettrica nelle vicinanze e un dispositivo mobile compatibile. I requisiti minimi del sistema operativo sono disponibili all'indirizzo g.co/cast/req
-
4
Sono necessari smart device compatibili.