La tua smart home a portata di mano
Google Home, tutto sempre sotto controllo
Trasforma il tuo tablet in un pannello di controllo sempre acceso
Con Pixel Tablet è ancora più semplice accedere e controllare i dispositivi per la smart home, grazie a un nuovo salvaschermo del pannello della casa.1 Inoltre, puoi condividere le foto direttamente dalla Cornice digitale e scegliere tra nuovi ed eleganti design di orologio in base al tuo stile.
Widget preferiti per Google Home
Controlla la casa direttamente dalla schermata Home
Con il widget Google Home puoi accedere rapidamente alla tua smart home da smartphone e tablet Android. Spegni le luci, regola il termostato e tanto altro con meno tocchi direttamente dalla schermata Home.1
Miglioramenti e aggiunte alle tue funzionalità preferite per la smart home
Feed della videocamera Nest e di Nest Doorbell
Gestisci tutto dal polso
Ricevi le notifiche da Nest Cam o Nest Doorbell e guarda il feed videocamera sul tuo Pixel Watch con l'app Google Home.1,2
Il pannello della casa su Google TV
Guarda tutto senza pause.
Il posto migliore della casa è appena diventato più comodo grazie al pannello della casa ora disponibile su Google TV Streamer.1 Controlla le luci, i termostati, le videocamere e altro mentre guardi contenuti in streaming.2 Punta il telecomando, premi un tasto e rilassati.
Scopri di più sull'aggiornamento di Google Home dell'autunno 2024
Esplora le altre funzionalità di questa release
Consulta l'intero elenco delle funzionalità di questo aggiornamento nel link al post del blog della Google Nest Community.
Lasciati ispirare
Scopri in che modo Google Home rende la tua vita quotidiana più confortevole, sicura e pratica.
-
1
Disponibilità limitata a utenti selezionati. Richiede la registrazione ad Anteprima pubblica e dispositivi per la smart home compatibili. Inizialmente disponibile in inglese americano. Consulta la pagina support.google.com/googlenest/answer/12494697 per maggiori dettagli.
-
2
Le automazioni di domotica richiedono registrazione e configurazione aggiuntive e dipendono da una connessione a internet funzionante, dal Wi-Fi e dalla disponibilità del servizio da parte di Google e delle terze parti che producono i dispositivi inclusi nelle automazioni stesse. Richiede smart device compatibili (venduti separatamente).
-
3
Disponibilità limitata a utenti selezionati. Richiede la registrazione ad Anteprima pubblica e dispositivi per la smart home compatibili. Inizialmente disponibile in inglese americano. Consulta la pagina support.google.com/googlenest/answer/12494697 per maggiori dettagli.
-
4
Disponibile solo sui dispositivi Nest Cam (per esterni o interni, a batteria), Nest Cam (per interni, con cavo, 2ª gen.), Nest Doorbell (a batteria), e Nest Cam (1ª gen.) trasferiti nell'app Home.