Rimetti ordine nel caos con l'aiuto di Google
Vuoi che la vita familiare proceda per il meglio e senza intoppi durante le vacanze? Google può darti una mano.
Vivi le tue avventure fuori casa con Nest Wifi e Fitbit
Per i bambini non c'è niente di meglio che divertirsi al sole e all'aria aperta. Nest Wifi e Fitbit possono fornire la giusta motivazione per uscire e fare movimento.
Automazioni
Dai la giusta priorità allo svago con le automazioni
Le automazioni di domotica non servono solo a tenere organizzata la vita familiare: aprono anche le porte a infinite possibilità di divertimento! Impostare le automazioni dall'app Google Home è semplice. Se cerchi funzionalità più avanzate, l'editor di script su Google Home per il web consente ancora più personalizzazioni.2
Ora sì che puoi goderti un po' di vacanza
Google Home non è solo una piattaforma per la smart home: può essere un alleato prezioso per ogni genitore, offrire un momento di svago, regalare il piacere di una pausa all'insegna delle risate con le persone che ami e, perché no, anche momenti preziosi di pace e tranquillità.
Ancora più possibilità
Scopri i prodotti più recenti, le nuove funzionalità e idee stimolanti
-
1
Sono necessari un Account Google e un piano dati Ace Pass. Funziona con la maggior parte degli smartphone con Android 11.0 o versioni successive oppure iOS 15 o versioni successive. Sono necessari una rete Wi-Fi e l'aiuto di un genitore per la configurazione. Per gli utenti di età inferiore a 13 anni, sono necessari un Account Google genitore e un Account Google bambino per la configurazione. Inoltre, al genitore è richiesto l'uso dell'app Fitbit Ace sul proprio smartphone compatibile. Per saperne di più, visita la pagina g.co/fitbitace/info. Fitbit Ace Pass è un piano dati a pagamento necessario per accedere alla maggior parte delle funzionalità. Il servizio LTE compatibile (incluso nel piano dati a pagamento) non è disponibile sulle reti di tutti gli operatori o in tutte le aree geografiche. Il servizio LTE, la sua velocità e le sue prestazioni dipendono da molti fattori, inclusi, a titolo esemplificativo, le funzionalità di rete dell'operatore, la configurazione del dispositivo, il traffico di rete, l'utilizzo dei dati, la posizione, la potenza del segnale ed eventuali ostacoli che lo bloccano. Roaming non incluso. I risultati effettivi possono variare.
-
2
Le automazioni di domotica richiedono registrazione e configurazione aggiuntive e dipendono da una connessione funzionante a internet, dal Wi-Fi e dalla disponibilità del servizio da parte di Google e delle terze parti che producono i dispositivi inclusi nelle automazioni stesse. È necessario uno smart device compatibile.