Massima praticità
Controlla e gestisci la tua smart home dalla TV
Il pannello della casa di Google TV Streamer offre accesso rapido e semplice ai dispositivi per la smart home grazie a Google Home.2 Controlla il campanello e le videocamere, regola le luci e altro ancora, il tutto comodamente dal divano usando il telecomando che hai già in mano.1 Prova tutto questo ora su Google TV Streamer e, a fine anno, su altri dispositivi Google TV.
Trasforma la tua TV in un hub multimediale
Trasmetti dai tuoi dispositivi, visualizza presentazioni di foto, ascolta musica immersiva o usa i Pixel Buds accoppiati per un'esperienza più personalizzata: con Google TV tutto l'intrattenimento che desideri si trova sulla tua TV.5
-
Trasmetti i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti alla TV dal tuo smartphone, tablet o laptop.2,3
-
Goditi una presentazione dalla tua raccolta Google Foto sullo schermo di casa.
-
Aggiungi il tuo dispositivo Google TV a un gruppo di speaker e goditi una casa piena di musica.
-
Accoppia i Pixel Buds Pro per ottenere un audio spaziale e vivere un'esperienza di ascolto immersiva.6
Funziona da hub per Google Home
Pronto per Matter
Google TV Streamer può fungere da hub per Google Home, così puoi aggiungere dispositivi compatibili con Matter alla tua smart home e controllarli da remoto quando sei fuori casa.7
Funziona da hub per Google Home
Sfrutta tutto il potenziale di casa tua con Thread
Google TV Streamer dispone di un router di confine Thread integrato, che aiuta i tuoi nuovi dispositivi per la smart home compatibili con Thread a funzionare più velocemente e da distanze maggiori rispetto ai dispositivi che utilizzano solo il Wi-Fi per comunicare tra di loro.
Google TV Streamer (4K)
L'intrattenimento che ami, senza complicazioni.
Lasciati ispirare
Scopri in che modo Google Home rende la tua vita quotidiana più confortevole, sicura e pratica.
-
1
Sono necessari smart device compatibili. Alcune funzionalità, come le notifiche mobile, il controllo remoto, lo streaming video e la registrazione video, richiedono l'accesso a internet e una connessione Wi-Fi.
-
2
Google TV Streamer (4K) richiede una TV con una porta HDMI, un cavo HDMI 2.1, una rete Wi-Fi, un Account Google, una presa elettrica nelle vicinanze e un dispositivo mobile compatibile. I requisiti minimi del sistema operativo sono disponibili all'indirizzo g.co/cast/req.
-
3
Sono necessari smart device compatibili.
-
4
Per utilizzare le funzionalità personalizzate sono necessarie ulteriori registrazioni e configurazioni. Le routine sono solo per comodità e non per casi d'uso critici in termini di sicurezza.
-
5
Potrebbe essere necessario sottoscrivere degli abbonamenti.
-
6
L'audio spaziale richiede Pixel Buds Pro, un'app compatibile e contenuti supportati. Per saperne di più, visita g.co/pixelbudspro/help.
-
7
Alcune funzionalità, come le notifiche mobile, il controllo remoto, lo streaming video e la registrazione video, richiedono l'accesso a internet e una connessione Wi-Fi.
-
8
Per guardare contenuti in 4K, sono necessarie una TV compatibile con la tecnologia 4K e una connessione a internet a banda larga affidabile.