La tua smarthome, device dopo device.

Con Google Home puoi creare e automatizzare facilmente la tua smart home. Scegli tra migliaia di dispositivi che ti permettono di rendere la tua casa più confortevole, sicura ed efficiente.

Matter e Thread saranno disponibili a breve.

Maggiore compatibilità e migliore connettività: ecco le tecnologie Matter e Thread.¹ Grazie a Matter, sarà più facile e rapido creare e impostare una smart home più reattiva e affidabile. Inoltre, Thread consente di aumentare la potenza del segnale, la capacità e la portata dei tuoi smart device.

Cerca questo badge sui dispositivi Matter più avanti nel corso dell'anno.

Facili da aggiungere e da configurare.

I dispositivi Matter sono compatibili fra loro e con Google Home: in questo modo la scelta è più semplice. Inoltre, la maggior parte di loro è generalmente configurabile con pochi tocchi.

Più reattivi e affidabili.

I dispositivi Matter si connettono l'uno all'altro sulla rete della smart home tramite Wi-Fi o Thread, in modo da funzionare ancora meglio in sinergia.

Aggiungi i dispositivi Matter in tutta semplicità.

Grazie alla tecnologia Matter, molti dei tuoi dispositivi Nest preferiti, come Nest Hub e Nest Mini, si connettono direttamente ai tuoi dispositivi abilitati. Non servono apparecchiature speciali.

Strumenti utili per tutta la casa.

Con Google Home, i tuoi dispositivi Nest e Matter interagiscono in maniera affidabile per aiutarti con le tue esigenze domestiche. Basta cercare gli smart device che hanno il badge funziona con Google Home o Matter.

Tieni tutto sotto controllo, ovunque ti trovi.

Ricevi l'aiuto di cui hai bisogno quando serve. Basta la voce o un tocco per gestire i tuoi smart device: singolarmente, tutti quelli in una stanza o nell'intera casa, ovunque ti trovi.2

Chiedi a Google di aiutarti senza usare le mani.

Se hai le mani impegnate o sei già a letto, l'Assistente Google è a tua disposizione. Usa la voce per controllare le luci, spegnere la TV, avviare le routine e molto altro.

Ti basta dire "Hey Google" per iniziare.

Gestisci la tua casa da qualsiasi dispositivo.

Controlla la tua casa con lo smart display, il telefono o il tablet più vicino. Qualsiasi dispositivo tu scelga, potrai usufruire di un'esperienza intuitiva e semplice.

Tieni tutto sotto controllo quando non sei in casa.

Indipendentemente da dove ti trovi, puoi vedere che cosa succede in casa e gestire i tuoi dispositivi. TI basta aprire l'app Google Home.2

Lasciati aiutare dalla tua casa, in automatico.

Imposta le routine per automatizzare le mansioni quotidiane, aprire le tapparelle, avviare la macchinetta del caffè e spegnere le luci della veranda.

Dai un'occhiata in anteprima all'app Google Home riprogettata.

Personalizza e automatizza la tua casa, come vuoi tu. Fai in modo che casa tua, e la vita di tutti i giorni al suo interno, sia più organizzata, connessa e sicura che mai. Scopri di più

Una visualizzazione personalizzata di tutta la casa.

L'app Google Home ti offre una visione personalizzata di tutto quello che succede a casa. Fissa i tuoi dispositivi preferiti alla schermata Dispositivi connessi per tenerli sempre sott'occhio. Usa la funzionalità Spazi per vedere le videocamere appena apri l'app.

Gestisci comodamente tutta la casa ovunque sei.

Comanda e gestisci i tuoi dispositivi compatibili preferiti, tutto in un unico posto. Quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi schermo, in tutta semplicità.

Organizzati la casa come vuoi tu.

Crea e personalizza utili routine con i tuoi dispositivi. L'app Google Home, ora riprogettata, fa andare avanti la casa al posto tuo.

Ricevi una mano in più con i servizi Nest di Google.

Grazie ai servizi di Nest, la tua casa può fare ancora di più.

Ottieni un quadro più completo di ciò che succede in casa grazie ad avvisi più intelligenti per tutti i tuoi campanelli, telecamere, altoparlanti e display.

Scopri di più

Più al sicuro con Google.

Google usa i tuoi dispositivi e dati solo per rendere la tua casa più utile ed esclusivamente nei modi da te indicati. In questo modo, hai la certezza di avere il controllo delle tue informazioni e una protezione di altissimo livello.

Una ragazza che usa il telefono in cucina

Sfrutta la tua smart home.

L'app Google Home ti consente di configurare, gestire, automatizzare e controllare in un unico posto migliaia di dispositivi compatibili presenti in casa. Crea routine personalizzate in grado di accendere automaticamente le luci, controllare le previsioni del tempo, riprodurre le notizie e altro ancora.4