La tua smart home è diventata ancora più smart.

L'app Google Home riprogettata offre funzionalità migliorate per le videocamere, potenti aggiornamenti per l'automazione e nuove modalità di utilizzo dell'app Google Home su tutti gli smart device,1,2 compreso il nuovissimo Pixel Tablet. Controllare la tua smart home è più facile e più piacevole che mai.

L'app Google Home come la vuoi tu.

L'app Google Home ora è più organizzata e semplice da usare sui vari dispositivi. Goditi le visualizzazioni aggiornate, la navigazione semplificata e ancora più modi per accedere ai tuoi smart device.

La nuova app Google Home: ora più personalizzata che mai.

Abbiamo interamente riprogettato l'app, che ora presenta un nuovo layout a cinque schede che rende più semplice la navigazione. Puoi fissare i tuoi dispositivi preferiti alla schermata Dispositivi connessi per visualizzare gli streaming in diretta di più videocamere appena apri l'app. E tanto altro ancora.

Preferiti

L'app Google Home mostra le visualizzazioni delle videocamere su un dispositivo mobile.

La nuova sezione Preferiti facilita l'accesso alle cose cui tieni di più: dispositivi, automazioni e azioni, tutti in un unico posto.

Dispositivi

Grazie all'app Google Home, puoi vedere gli smart device su un dispositivo mobile.

Trova tutti i tuoi dispositivi compatibili rapidamente, grazie a una pratica visualizzazione a elenco. Controlla comodamente lo stato dei tuoi dispositivi:1,2 ad esempio, verifica con pochi tocchi se la luce dello studio è accesa o se lo speaker della cucina sta ancora riproducendo musica.

Automazioni

L'app Google Home mostra la vista delle automazioni su un dispositivo mobile.

Personalizza la tua smart home in modo che i dispositivi facciano quello che vuoi, quando vuoi tu, grazie alle automazioni3 dell'app Google Home. Automatizza la casa in base ai tuoi orari per risparmiare energia quando sei fuori casa e goditi la comodità delle tue impostazioni preferite quando arrivi a casa.

Schede Attività e Impostazioni

L'app Google Home mostra le attività di movimento su un dispositivo mobile.

Usa la scheda Attività per capire meglio cosa succede dentro e fuori la tua smart home. Inoltre, puoi trovare e gestire in tutta semplicità i dispositivi, i servizi e i membri nella scheda delle impostazioni.2

Le funzionalità migliorate della videocamera ti offrono un supporto aggiuntivo.

Video in diretta

Guarda il video in diretta delle videocamere e dei campanelli Nest direttamente dalla schermata iniziale dell'app Google Home.2

Cronologia video

Trova velocemente il filmato che ti interessa passando rapidamente da una visualizzazione all'altra, oltre a eseguire lo scrubbing della cronologia video per affinare la ricerca.2,4

Tieni sotto controllo casa tua, direttamente dal browser.

Con Google Home, ora puoi vedere il feed in diretta delle tue videocamere Nest e del tuo campanello2 in un'unica visualizzazione del browser.

Una mano che tiene un Pixel Tablet agganciato alla base sul quale è visualizzata l'app Google Home.

Vivi la tua smart home come non l'hai mai vissuta prima con Pixel Tablet.

Goditi l'esperienza di una smart home direttamente dal tuo Pixel Tablet10. In modalità Hub2,5, ogni membro della famiglia può controllare i dispositivi per la smart home. E grazie al riquadro dei controlli della casa completamente integrato godi di un accesso ancora più rapido alle tue funzionalità preferite.
Scopri di più

Una persona regola un orologio sul quale è visualizzata l'app Google Home.

Ottieni maggiore controllo ovunque ti trovi con Google Home per Wear OS.

Imposta la temperatura1,2 e accendi le luci prima di tornare a casa da una passeggiata serale. Gli ultimi aggiornamenti di Google Home per Wear OS ti consentono di modificare il colore delle luci, passare da una modalità del termostato all'altra e controllare le serrature smart compatibili, direttamente dal polso10.

Automazioni tutt'altro che di routine.

Con Google Home puoi creare facilmente utili automazioni3 per i tuoi dispositivi compatibili. Puoi programmare l'accensione delle videocamere di notte, l'avvio dell'aspirapolvere al mattino, l'abbassamento della luminosità delle luci quando esci di casa e molto altro ancora.
Scopri di più⁠

Fai in modo che i tuoi dispositivi facciano di più per te.

Due persone davanti alla porta d'ingresso di una casa.

Imposta il tuo termostato sulle temperature Eco dopo che sono usciti tutti.3 Accendi le luci del garage quando viene rilevato un movimento.3 Chiudi le porte a chiave ogni sera.1,4

La tranquillità è automatica.

Una persona seduta sul divano con una coperta addosso mentre legge dal tablet.

Chiudi la serratura della porta di ingresso, attiva il sistema di sicurezza e accendi le videocamere alla stessa ora ogni sera, tutto automaticamente.3,4

Siediti e rilassati.

Una persona seduta per terra in cortile con uno smartphone.

Risvegliati con musica che ti dà la carica al mattino e accendi la TV3 con Chromecast6 per ascoltare le notizie. Il venerdì sera, modifica il colore delle luci e ascolta il tuo podcast preferito.3

Crea e modifica le tue routine con nuovi comandi iniziali e nuove azioni nell'app Google Home.

L'app Google Home mostra la visualizzazione di un'automazione di esempio su un dispositivo mobile.

Ora puoi gestire ancora più operazioni con l'app Google Home, ad esempio fare in modo che si avvii un'automazione quando qualcuno entra nella stanza, avviare routine in base al livello di umidità o alla temperatura, aprire e chiudere le serrande all'interno di una routine e tanto altro ancora.1,11.

Componi script e codici per un migliore controllo delle tue automazioni.

Una donna che usa l'editor di script su un laptop che a sua volta mostra anche uno screenshot del laptop stesso.

Grazie alla tecnologia di Google, l'editor di script ti aiuta a comporre le automazioni concentrandoti sul risultato che vuoi ottenere, invece che sui dettagli del codice.11 Ora disponibile in Anteprima pubblica.

Crea automazioni usando l'intelligenza artificiale generativa.

Una donna che usa la funzionalità Scripting assistito sul laptop accedendo con Google Home per il web.

Ora l'editor di script ti permette di scrivere rapidamente un'automazione usando prompt in linguaggio naturale.11 Grazie alla nuova funzionalità di Scripting assistito, puoi scrivere ad esempio "Quando tramonta il sole, accendi le luci e abbassa le serrande", ottenendo uno script dell'automazione che puoi personalizzare e applicare alla tua casa. Ora disponibile come funzionalità sperimentale a tempo limitato in Anteprima pubblica.

Chromecast con Google TV nella tua smart home.

Lo streaming e la TV in diretta fanno un salto di qualità con Google TV, che riunisce i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti delle varie app e li organizza per te.6,7

Una persona in piedi in cucina mentre usa uno smartphone.

Prova le nuove funzionalità e gli aggiornamenti.

Il programma Anteprima pubblica ti offre l'accesso anticipato alle funzionalità più recenti dell'app Google Home prima che vengano rese disponibili per tutti. Richiedi oggi stesso un invito nell'app Google Home.
Scopri di più.