La tua smart home è diventata ancora più smart.
L'app Google Home riprogettata offre funzionalità migliorate per le videocamere, potenti aggiornamenti per l'automazione e nuove modalità di utilizzo dell'app Google Home su tutti gli smart device,1,2 compreso il nuovissimo Pixel Tablet. Controllare la tua smart home è più facile e più piacevole che mai.
L'app Google Home come la vuoi tu.
L'app Google Home ora è più organizzata e semplice da usare sui vari dispositivi. Goditi le visualizzazioni aggiornate, la navigazione semplificata e ancora più modi per accedere ai tuoi smart device.
Le funzionalità migliorate della videocamera ti offrono un supporto aggiuntivo.
Video in diretta
Guarda il video in diretta delle videocamere e dei campanelli Nest direttamente dalla schermata iniziale dell'app Google Home.2
Cronologia video
Trova velocemente il filmato che ti interessa passando rapidamente da una visualizzazione all'altra, oltre a eseguire lo scrubbing della cronologia video per affinare la ricerca.2,4
Vivi la tua smart home come non l'hai mai vissuta prima con Pixel Tablet.
Goditi l'esperienza di una smart home direttamente dal tuo Pixel Tablet10. In modalità Hub2,5, ogni membro della famiglia può controllare i dispositivi per la smart home. E grazie al riquadro dei controlli della casa completamente integrato godi di un accesso ancora più rapido alle tue funzionalità preferite.
Scopri di più
Ottieni maggiore controllo ovunque ti trovi con Google Home per Wear OS.
Imposta la temperatura1,2 e accendi le luci prima di tornare a casa da una passeggiata serale. Gli ultimi aggiornamenti di Google Home per Wear OS ti consentono di modificare il colore delle luci, passare da una modalità del termostato all'altra e controllare le serrature smart compatibili, direttamente dal polso10.
Automazioni tutt'altro che di routine.
Con Google Home puoi creare facilmente utili automazioni3 per i tuoi dispositivi compatibili. Puoi programmare l'accensione delle videocamere di notte, l'avvio dell'aspirapolvere al mattino, l'abbassamento della luminosità delle luci quando esci di casa e molto altro ancora.
Scopri di più
Crea l'automazione che hai sempre sognato.
Grazie al nuovissimo editor di script ora in Anteprima pubblica, puoi creare e modificare facilmente automazioni efficaci con uno strumento flessibile.
Usa gli eventi della videocamera, come il rilevamento di un pacco, per avviare automazioni e scrivere notifiche personalizzate in modo da tenere al corrente degli eventi i membri del nucleo familiare. Scopri altre possibilità grazie all'accesso a una logica avanzata e a quasi 100 comandi iniziali e azioni, e crea le automazioni più utili che riesci a immaginare.
IniziaChromecast con Google TV nella tua smart home.
Lo streaming e la TV in diretta fanno un salto di qualità con Google TV, che riunisce i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti delle varie app e li organizza per te.6,7
Fai di più su Google TV.
Prova le nuove funzionalità e gli aggiornamenti.
Il programma Anteprima pubblica ti offre l'accesso anticipato alle funzionalità più recenti dell'app Google Home prima che vengano rese disponibili per tutti. Richiedi oggi stesso un invito nell'app Google Home.
Scopri di più.
-
1
È necessario uno smart device compatibile.
-
2
Sono necessarie una connessione a internet e una connessione Wi-Fi funzionanti.
-
3
Le automazioni di domotica richiedono registrazione e configurazione aggiuntive e dipendono da una connessione funzionante a internet, dal Wi-Fi e della disponibilità del servizio da parte di Google e delle terze parti che producono i dispositivi inclusi nelle automazioni stesse.
-
4
Le automazioni di domotica servono solo a semplificare le routine domestiche quotidiane e non per casi d'uso salvavita o critici per la sicurezza. Potrebbero non funzionare sempre e Google non è responsabile di eventuali danni o perdite subiti a causa del loro mancato funzionamento. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità dei prodotti e dei servizi di Google Home, visita la pagina https://support.google.com/googlenest/answer/9327735?hl=it.
-
5
Per la modalità Hub è necessario che Pixel Tablet sia agganciato alla base con altoparlante fornita.
-
6
Chromecast con Google TV richiede una TV con una porta HDMI, una rete Wi-Fi, un Account Google, una presa elettrica nelle vicinanze e un dispositivo mobile compatibile. I requisiti minimi del sistema operativo sono disponibili all'indirizzo g.co/cast/req.
-
7
Alcuni contenuti richiedono la sottoscrizione di abbonamenti.
-
8
Richiede Chromecast con Google TV, una smart TV con Google TV oppure Android TV integrata. Sia la TV che i dispositivi mobili devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi.
-
9
Per le funzionalità complete potrebbe essere necessario l'Assistente Google.
-
10
Alcuni dispositivi potrebbero non essere disponibili nel tuo paese.