La tua smart home è diventata ancora più smart.

La piattaforma Google Home aggiornata offre ulteriori potenti automazioni, nuovi modi di vedere le immagini delle tue videocamere e tecnologie universali per la tua smart home. Il tutto meravigliosamente organizzato nell'app Google Home riprogettata.1,2,3

L'app Google Home riprogettata.

Più personalizzata, organizzata e facile da usare. In anteprima: ecco la nuovissima app Google Home.

Prova le nuove funzionalità e gli aggiornamenti.

L'Anteprima pubblica dell'app Google Home ti offre accesso alle nuove funzionalità prima che siano disponibili a tutti. Scopri di più

La nuova app Google Home: ora più personalizzata che mai.

Totalmente riprogettata, la nuova app presenta un nuovo layout a cinque schede che rende più semplice la navigazione. Puoi fissare i tuoi dispositivi preferiti alla schermata Dispositivi connessi e usare Spazi per visualizzare più streaming in diretta delle videocamere appena apri l'app. E tanto altro ancora.

Preferiti

La nuova sezione Preferiti facilita l'accesso alle cose cui tieni di più: dispositivi, automazioni e azioni, tutti in un unico posto.

Dispositivi

Trova tutti i tuoi dispositivi rapidamente, grazie a una pratica visualizzazione elenco. Controlla comodamente lo stato dei tuoi dispositivi: ad esempio, se la luce dello studio è accesa o se lo speaker della cucina sta ancora riproducendo musica, il tutto in pochi tocchi.

Automazioni

Personalizza i tuoi dispositivi affinché facciano quello che vuoi e quando lo vuoi, grazie alle nuove automazioni dell'app Google Home. Automatizza le programmazioni in modo da non dover pensare se hai lasciato qualcosa in funzione quando sei fuori casa.

Schede Attività e Impostazioni

Usa la scheda Attività per capire meglio cosa succede dentro e fuori la tua smart home. Inoltre, puoi trovare e gestire in tutta semplicità i dispositivi, i servizi e i membri nella scheda Impostazioni.

Comandi semplici che funzionano alla perfezione.

Modi più veloci e intuitivi di gestire la tua casa, tra cui un'app per Wear OS, viste delle videocamere migliorate e strumenti aggiornati per l'automazione e l'organizzazione della tua smart home.

Casa tua, ora sempre al tuo polso.

Gestisci i tuoi smart device dallo smartwatch Wear OS. Accendi le luci, regola i termostati o ricevi avvisi quando c'è qualcuno alla porta o arriva un pacco. Il tutto senza dover tirare fuori il telefono.1,2,3

Visualizzazioni migliori delle videocamere e della sequenza temporale.

Controlla facilmente gli streaming in diretta e la cronologia video delle videocamere, grazie alla nuova sequenza temporale o alla visualizzazione dedicata agli eventi. Disponibile in anteprima.

Tieni sott'occhio tutta la casa con un semplice tocco.

Ora puoi vedere il video in diretta delle videocamere e del campanello Nest direttamente dalla schermata Home dell'app Google Home.

Scorri rapidamente la tua cronologia video.

Rivedi gli eventi passati in modo facile ed efficiente.

Tieni sotto controllo casa tua, direttamente dal browser.

Google Home ti permette di vedere il feed in diretta delle tue videocamere e del tuo campanello Nest dal browser: il tutto in un'unica vista. Scoprilo in anteprima.

Routine che sono tutt'altro che scontate.

Con Google Home puoi creare facilmente utili automazioni per i tuoi dispositivi. Programma l'accensione delle tue videocamere e la chiusura automatica delle serrature al tramonto. Fai in modo che si spengano le luci quando esci di casa. E questi sono solo alcuni esempi.

Fai in modo che i tuoi dispositivi facciano di più per te.

Imposta le tue videocamere di sicurezza affinché si accendano quando fa buio. Puoi fare in modo che il tuo sensore di movimento accenda le luci quando entri dalla porta di casa, oppure puoi programmare il robot aspirapolvere in modo che pulisca il pavimento al mattino.

La tranquillità è automatica.

Chiudi la serratura della porta di ingresso, attiva il sistema di sicurezza e accendi le videocamere allo stesso momento ogni sera, il tutto automaticamente.

Siediti e rilassati.

Imposta lo speaker affinché riproduca la tua musica da festa preferita al venerdì sera.4 Fai in modo che si accenda la TV quando si spengono le luci del salotto in occasione della serata dedicata ai film.

Google Home è compatibile con le tecnologie Matter e Thread.

Disponibile a breve: maggiore compatibilità e migliore connettività con Matter e Thread.5 Grazie a Matter, sarà più facile e rapido creare e impostare una smart home più reattiva e affidabile. Inoltre, Thread consente di aumentare la potenza del segnale, la capacità e la portata della tua smart home.

Semplificati la vita con Matter.

Matter è lo standard universale per la smart home. Ti permette di connettere tra loro e di gestire i dispositivi Google Home e di altro tipo compatibili con Matter, così la tua smart home sarà più veloce da configurare, più reattiva e più affidabile che mai.

Scegliere i dispositivi è più semplice.

I dispositivi Matter sono compatibili con la linea Google Home e con altri dispositivi abilitati allo standard, così è ancora più facile creare una smart home che ti aiuta in tutto.

Immagine di Google Nest Mini su un tavolo

Li configuri in un attimo.

Grazie alla funzionalità Accoppiamento rapido per Matter, il tuo telefono Android può rilevare automaticamente i dispositivi Matter, rendendone ancora più semplice la configurazione e la connessione alla tua rete.

Immagine di un uomo con un cane mentre usa l'app Google Home sul telefono

Più reattivi e affidabili.

I dispositivi Matter si connettono l'uno all'altro sulla rete della smart home tramite Wi-Fi o Thread, il che li rende più reattivi, affidabili e sicuri.

Immagine di due persone in cucina che usano l'app Google Home su Nest Hub

Gestisci i tuoi dispositivi Matter con Google Home.

Grazie alla tecnologia Matter, molti dispositivi Nest, come Nest Hub e Nest Mini, possono fungere da hub per la connessione di tutti i tuoi dispositivi Matter, così non hai bisogno di altre apparecchiature speciali.6

Immagine di una serie di dispositivi Google Home

Dispositivi Matter in arrivo questo autunno.

Da questo autunno, potrai trovare tanti dispositivi smart compatibili con Matter: luci, prese, serrature, sensori, termostati, tende, oscuranti, router Wi-Fi e altro ancora.

Immagine di un uomo che sostituisce una lampadina standard con una smart

I tuoi dispositivi possono fare di più con Thread.

Thread è la nuova tecnologia mesh wireless progettata per migliorare la connessione e l'affidabilità dei tuoi smart device. Consente di aumentare la potenza del segnale, la capacità e la portata della tua rete di casa.

Compatibili con i router di confine Thread.

La maggior parte degli smart display e dei dispositivi Wi-Fi Nest integra un router di confine Thread, quindi non hai bisogno di un hub a parte per aggiungere dispositivi Thread alla tua smart home.

Immagine di una donna con il figlio in veranda mentre usa l'app Google Home sul telefono