La tua smarthome, device dopo device.

Con Google Home puoi creare e gestire facilmente la tua smart home. Scegli tra migliaia di dispositivi per rendere la tua casa più confortevole, sicura ed efficiente secondo le tue esigenze.

È in arrivo Matter.

Crea una smart home facile da gestire grazie a Matter, disponibile più avanti nel corso dell'anno. Matter è il nuovo standard di livello industriale che aiuta gli smart device a funzionare insieme in modo sicuro, affidabile e semplice.

Cerca questo badge sui dispositivi Matter più avanti nel corso dell'anno.

Compatibilità tra dispositivi

Tutti i dispositivi Matter sono compatibili tra loro e con Google Home, per aiutarti a creare una casa che soddisfi qualsiasi necessità.

Configurazione semplice e veloce

Con l'Accoppiamento rapido di Android, il tuo telefono rileva automaticamente i dispositivi Matter, così puoi aggiungerli all'app Google Home con un solo tocco.1

Adattabilità e affidabilità

I dispositivi Matter si connettono direttamente alla rete di casa locale, così il ritardo si riduce e i dispositivi continuano a funzionare anche se la connessione a Internet si interrompe.

Dispositivi utili per ogni stanza.

Con Google Home, i tuoi dispositivi Nest e Funziona con Google Home collaborano in modo affidabile per aiutarti con le tue esigenze domestiche. Cerca semplicemente gli smart device con il badge Funziona con Google Home.

Tieni tutto sotto controllo, ovunque ti trovi.

Ricevi l'aiuto di cui hai bisogno quando serve. Ti basta una parola o un tocco per controllare singoli smart device, intere stanze o tutta la casa ovunque ti trovi.2

Chiedi a Google di aiutarti senza usare le mani.

Se hai le mani impegnate o sei già a letto, l'Assistente Google è a tua disposizione. Usa la voce per controllare le luci, spegnere la TV, avviare le routine e molto altro.

Ti basta dire "Hey Google" per iniziare.

Gestisci la tua casa da qualsiasi dispositivo.

Controlla la tua casa con lo smart display, il telefono o il tablet più vicino. Qualsiasi dispositivo tu scelga, potrai usufruire di un'esperienza intuitiva e semplice.

Tieni tutto sotto controllo quando non sei in casa.

Indipendentemente da dove ti trovi, puoi vedere che cosa succede in casa e gestire i tuoi dispositivi. TI basta aprire l'app Google Home.2

Lasciati aiutare dalla tua casa, in automatico.

Imposta le routine per automatizzare le mansioni quotidiane, aprire le tapparelle, avviare la macchinetta del caffè e spegnere le luci della veranda.

Ricevi un aiuto in più con servizi smart.

Con i servizi smart di Nest, puoi ricevere un aiuto in più dalla tua casa.

Ottieni un quadro più completo di ciò che succede in casa grazie ad avvisi più intelligenti per tutti i tuoi campanelli, telecamere, altoparlanti e display.

Scopri di più

Più al sicuro con Google.

Google usa i tuoi dispositivi e dati solo per rendere la tua casa più utile ed esclusivamente nei modi da te indicati. In questo modo, hai la certezza di avere il controllo delle tue informazioni e una protezione di altissimo livello.

A girl in the kitchen using her phone

Sfrutta la tua smart home.

L'app Google Home ti consente di configurare, gestire, automatizzare e controllare in un unico posto migliaia di dispositivi compatibili presenti in casa. Crea routine personalizzate che possono accendere in automatico le luci compatibili, controllare il meteo, riprodurre le notizie e molto altro.